Taylor Mega: “Io e Flavio Briatore ci siamo lasciati. Ecco per colpa di chi”

Taylor Mega
Taylor Mega

Neanche il tempo di mettersi insieme e già si sono lasciati. Stiamo parlando di Flavio Briatore e la social influencer Taylor Mega.

Lo ha raccontato la stessa modella 24enne, intervistata dal settimanale Chi.

La ragazza ha, infatti, svelato che “io e Flavio siamo stati insieme diversi mesi. Ora è finita ma spero che torni da me. Sarebbe il padre perfetto per i miei figli“.

Taylor ha anche spiegato il motivo per cui la relazione con l’imprenditore 68enne è rimasta segreta: “Abbiamo voluto mantenere questa storia privata perché sapevamo che la gente ci avrebbe criticato per la differenza di età. Abbiamo fatto di tutto per tenerla nascosta perché lui sta uscendo da un matrimonio durato 10 anni. Per non fare male a nessuno, soprattutto a suo figlio, di cui è innamoratissimo“.

Taylor Mega
Taylor Mega

Stando alla 24enne la fine della breve relazione con Briatore è da addebitare all’ex moglie Elisabetta Gregoraci: “E una persona ancora molto presente e questo ha influito parecchio sulla nostra rottura – ha detto al settimanale diretto da Alfonso Signorini – Pensi che l’ho incrociata qualche giorno fa in un hotel a Milano… Diciamo che non mi ha accolta nel migliore dei modi. Anzi, era molto irritata nel vedermi. Lei è già fidanzata con un’altra persona, e non capisco perché si debba comportare così“.

Da rimarcare, comunque, che negli scorsi giorni la rivista Chi ha lanciato l’indiscrezione secondo cui ora Flavia Briatore starebbe frequentando Vittoria Di Flavio, una bar lady abruzzese.

Taylor Mega
Taylor Mega