Taylor Mega senza filtri: “Ecco com’è stata la mia prima volta”

Ecco cosa ha risposto la influencer ad un follower che le ha chiesto della sua prima volta.

taylor-mega

Taylor Mega è tra le influencer più seguite, ma anche fra le più chiacchierate. Merito del suo modo di porsi soprattutto nei confronti dei follower. Questi ultimi, infatti, mostrano di apprezzare soprattutto la schiettezza della giovane, e lei per ringraziare i fan qualche ora fa ha deciso di mettersi a nudo (metaforicamente) e rispondere a qualsiasi domanda gli internauti volessero farle su instagram.

Non si è sottratta propria a nessun quesito, neppure a quello di un follower in merito alla sua prima volta: com’è stata e a quale età la bella influencer ha perso la verginità?

Taylor Mega

Come è nel suo stile improntato alla schiettezza, Taylor Mega non ha esitato a raccontarla: “A 14 anni – ha risposto – ed è stato orribile. In un parcheggio dentro una macchina (di mer*a). Terribile proprio. Però il tipo era ben dotato così poi mi ci sono fidanzata per un anno”.

Fra le domande più gettonate c’è anche quella sul prossimo viaggio che vorrebbe fare e la risposta della influencer ha davvero spiazzato tutti.

Taylor Mega

In questo momento – ha scritto – l’unica cosa che vorrei è stare 2 settimane a casa senza uscire la sera, guardando serie Netflix e andando in palestra. Ho bisogno di normalità, ma è diventata pura utopia”.

Dura la vita da influencer

Leggi anche: Instagram nasconde i like, i social influencer tremano.