Taylor Mega, spunta un fidanzato gay: “Feeling diventato passione vera”

Le ultime sulla modella friulana dopo la fine della storia con Giorgia Caldarulo.

La cronaca rosa italiana due punto zero ha una nuova reginetta: si chiama Taylor Mega, una delle influencer più apprezzate sui social. Con oltre 2 milioni di follower, la modella friulana è spesso protagonista di scatti bollenti e da censura che provocano inesorabilmente le fantasie degli uomini che la seguono.

Recentemente si è lasciata fotografare per il noto magazine per ‘soli uomini’ For Men senza veli, mostrando una piccante anteprima sul suo profilo.

«Ho deciso di mettermi a nudo per il calendario FOR MEN Magazine 2020 – ha dichiarato – per devolvere tutto il mio cachet all’associazione “Wall of Dolls” che lotta da anni contro la violenza sulle donne. Smettiamola di vedere la nudità come fosse un tabú, invece di considerarla qualcosa di naturale. Le donne hanno lottato per anni per essere libere e nessuno può ostacolare la nostra libertà conquistata».

Sempre protagonista di servizi scandalistici e delle chiacchiere dei talk show del pomeriggio di Canale 5, la bionda veneta è finita nuovamente al centro dei gossip per il triangolo amoroso che l’ha coinvolta insieme alle ex gieffine Giorgia Caldarulo ed Erica Piamonte.

Taylor Mega ed Erica Piamonte

Un gesto, in particolare, ha spiazzato tutti: Taylor Mega ha regalato un romantico mazzo di rose rosse alla giovane toscana Piamonte. Le due si sono conosciute nella casa del Grande Fratello e si sono legate sin da subito.

Il legame si stava consolidando, quando è apparsa Giorgia Caldarulo. Il triangolo è finito al centro del gossip, ma ora Taylor è di nuovo single. «Sapevo che sarebbe tornata», il commento di Erica a Pomeriggio 5.

Ad accompagnare i fiori c’era un biglietto molto esplicito: «Volevo dirti tante cose in quell’ascensore quando ti ho rivista, ma la situazione non lo consentiva. Non so quando né dove, ma so che siamo destinate a tornare insieme, come coppia o come amiche. Il destino ci ha legato e al destino non si sfugge».

L’ascensore era quello di “Live non è la D’Urso“. Proprio lì, a pochi passi dalla conduttrice Barbara D’Urso, le protagoniste di questo triangolo si erano confrontate. L’influencer aveva confessato che tra loro c’era qualcosa di più di una semplice amicizia, ma aveva liquidato il tutto parlando di una relazione aperta.

Tuttavia, un altro affare di cuore è pronto per farsi strada tra le pagine delle riviste, quello vissuto con un ragazzo che ha rilasciato di recente un’intervista al settimanale Novella 2000. Il suo nome è Alberto De Pisis, ha 29 anni ed è un esperto di comunicazione. Il giovane è dichiaratamente omosessuale, ma ha dichiarato di avere avuto in passato un intenso flirt con l’ex-naufraga de L’Isola dei Famosi. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni della rivista:

«Io sono tendenzialmente gay – ha detto – però con Taylor è nato un feeling che poi si è trasformato in passione vera, fisica. È stato un rapporto limpido, senza alcun interesse mediatico».

Il ragazzo ha raccontato alcuni retroscena sulla relazione sui generis con Taylor Mega, che pare fosse particolarmente attratta da lui, nonostante gli abbia poi preferito un altro uomo, che il pubblico televisivo e i fan della trap conoscono ormai molto bene. «L’intesa tra noi era eccellente. Mi diceva che ero tra i pochi a non sentirsi intimorito da lei a letto. Poi lei si è messa con Sfera Ebbasta».

Era stata la stessa Taylor Mega a confessare, lo scorso settembre, di avere avuto una relazione con un ragazzo gay. Rispondendo alle domande dei seguaci sulle Storie di Instagram.

Da SaluteLab: Cancro al fegato: cause, sintomi e prognosi.