Taylor Mega svela quanto guadagna per ogni post su Instagram

Attaccata dagli opinionisti di ‘Pomeriggio Cinque’, la modella si è vista costretta a dichiarare quanto guadagna.

Taylor Mega
Taylor Mega

Tutti contro Taylor Mega. È successo nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso dove la modella e imprenditrice era ospite per parlare del suo lavoro.

L’attenzione degli opinionisti si è subito concentrata sul tenore di vita della ragazza, indubbiamente alto considerando le cene di lusso, i viaggi in posti esotici e lo shopping sfrenato. Tutto rigorosamente documentato da foto e condiviso sui social, alla portata di tutti.

Naturalmente in molti si sono chiesti quale sia la fonte di sostentamento, di guadagno della Mega. La diretta interessata ha cercato di glissare la domanda, ma gli altri ospiti non ci sono cascati e hanno continuato a tenere alta l’attenzione sull’argomento. Addirittura c’è chi ha azzardato l’ipotesi che la modella abbia dei sorta di ‘benefattori’.

L’illazione non è affatto piaciuta alla giovane che, piccata, ha finalmente dato la risposta tanto agognata dagli altri ospiti in studio.

Solo ad un post – ha detto – mi pagano 8mila dollari. Adesso dobbiamo dirla tutta, io prendo 8mila dollari a post, non è signorile però è così, io ogni giorno faccio post continui: è lavoro”.

Taylor Mega
Taylor Mega

La spiegazione però non ha convinto Antonio Zequila che ha immediatamente commentato: “Non è vero, dice delle bugie perché conosco molto bene, sono informato lei percepisce molto ma molto meno”.

Poi, non pago, ha rincarato la dose.

Io sono orgoglioso di avere una fidanzata che fa la dentista – ha detto – e lavora ogni giorno dalle sette e mezza di mattina alle otto e mezza di sera, come fanno tantissimi italiani. Avere un milione e 700mila follower su Instagram non ti rende una persona migliore degli altri“.

Leggi anche: Leonardo Dicaprio e le sue fidanzate, scoperta una curiosa coincidenza.