Taylor Mega ubriaca a Live – Non è la D’Urso?

Ecco perché ospiti e pubblico si sono chiesti se l’influencer fosse alticcia al momento del suo intervento in trasmissione.

Show esilarante in piena notte a ‘Live – Non è la D’Urso’. Protagonista di un comicissimo siparietto è stata la influencer Taylor Mega.

Ben oltre la mezzanotte, la padrona di casa ha affrontato il tema dei figli di papà. Il pretesto è stato fornito dalle immagini dello sfarzoso compleanno che la Mega ha festeggiato lo scorso 31 ottobre.

In studio, fra gli ospiti, c’era anche l’ereditiera Camilla Lucchi con la quale la influencer (che era in collegamento da Sharm El Sheikh) si è subito scontrata. La Lucchi, infatti, ha criticato duramente lo stile di vita della Mega che ha così risposto.

LEGGI ANCHE: La madre di Nadia Toffa dalla D’Urso: “Quando mi sono accorta che se ne stava andando”.

“È indifferente quello che dice la Lucchi. Lei non ne capisce niente, è ricca di famiglia, non può capire per cosa le persone gioiscono, parli senza sapere cosa la gente vuole, cosa la gente apprezza, tu sei mantenuta, non sei come me, è per questo che non puoi capire perché alle persone può piacere un compleanno come il mio. Io non sono nata in una famiglia ricca, tutto quello che mi sono costruita me lo sono costruita con le mie mani”.

In studio sono iniziate le risatine di sottofondo a causa delle parole incomprensibili e biascicate della influencer che è subito apparsa a molti un po’ alticcia. Ad accorgersene è stata anche la D’Urso che non ha perso tempo e le ha chiesto in maniera diretta: “Che c’è Taylor? Cosa stai biascicando? Ma stai bene stasera? Ti sei fatta uno spritzettino?”.

Ne è nato un siparietto davvero esilarante con la Mega che negava di essere alticcia (e a dimostrazione della sua sobrietà ha persino recitato la poesia di Giuseppe Ungaretti ‘M’illumino d’immenso’) e gli ospiti in studio che, ad ogni sua frase, avevano l’ulteriore conferma dello stato alterato della giovane che alla fine ha dato la seguente spiegazione circa il suo modo strano di parlare: “In Egitto sai che le donne purtroppo vanno in giro con il velo totale e gli uomini vanno in giro vestiti – ha detto – e quindi io sono un po’ in astinenza”.

LEGGI ANCHE: In Italia la libertà di parola è sotto attacco.

Taylor Mega

Ilarità generale in studio con la padrona di casa che ha cavalcato l’onda per il resto dell’intervista. Stamattina, però. Taylor Mega ha pubblicato una instagram story in cui si è difesa.

“Vi giuro – ha detto – non avevo bevuto, semplicemente la voce arrivava in ritardo, sentivo in differita e rispondevo dopo, per questo sembravo ubriaca, ma sono sempre lucidissima, lo vedete? Non è da me”.

La IG story è scomparsa dopo poche ore.

LEGGI ANCHE: Cosa succede al nostro corpo se mangiamo ogni giorno mandorle.