Temptation Island Vip: la Caldonazzo lascia Ippoliti, e la (quasi) ex moglie di lui commenta così

La showgirl ha lasciato il compagno durante il falò di confronto. Poco dopo il commento al vetriolo su instagram della madre dei figli di Ippoliti.

La crisi era nell’aria e ‘Temptation Island Vip’ ha solo dato la forza ad entrambi per mettere la parola fine ad una relazione che ormai si trascinava in maniera stanca. E così Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti si sono lasciati davanti al fatidico falò del confronto chiesto da lei dopo aver visto le clip che mostravano il compagno fin troppo vicino alla tentatrice Zoe. Ma prima se ne sono dette parecchie.

Io sono entrato qui – si è giustificato Ippoliti – con l’idea di essere preciso, ci siamo sempre detti di non farci toccare da altri uomini ma tu invece dal primo video ti facevi prendere da un altro uomo, nel secondo video parlavi male di me. Io non mi sarei mai permesso di fare una cosa del genere”.

La Caldonazzo, però, ci è andata giù pesante.

Vergognati! Con una ragazza di cinque anni più giovane di mia figlia – gli ha detto – le hai chiesto quali sono le zone erogene, sei stato vergognoso. Tu ti sei innamorato di lei? Ci hai giocato, sei stato in camera sua, hai fatto delle cose che non giustificano nulla. Sei andato alla spa dove ci siamo conosciuti io e te, che indubbio gusto, dentro un idromassaggio e dirle anche le stesse cose“.

E così la showgirl si è alzata e se ne è andata dicendo: “Lui non è il mio uomo, mi voglio scrollare di dosso questa m**da“.

A poche ore dal triste epilogo della loro storia d’amore è arrivato su instagram anche il commento (poco edificante) di Daniela Pandini che da dicembre sarà ufficialmente la ex moglie di Ippoliti.

Caro Andrea – ha scritto la Pandini – essendo purtroppo ancora tua moglie volevo dirti che, quando 3 anni fa io e i nostri 3 figli scoprimmo che mi tradivi, io presi una decisione importante e non tu. Pensai che la punizione migliore fosse quella di lasciare mio marito all’amante… AVEVO RAGIONE. Hai toccato il fondo con quello che abbiamo visto, i nostri figli si vergognano di te… siamo senza parole e provo pena per te“.

Leggi anche: Studentessa vuole assomigliare a una barbie ma il risultato è pessimo.

Da SaluteLab: Calano i casi di tumore in Italia.