Temptation Island Vip: Pago e Serena si lasciano dopo il falò

Ecco cosa si sono detti il cantante e l’ex tronista prima di dirsi addio.

Temptation Island Vip Pago e Serena

Uno dei momenti più attesi di ‘Temptation Island Vip’ è finalmente arrivato: il falò di confronti fra Pago e Serena Enardu. Un falò che ha creato non pochi problemi emotivi anche ad Alessia Marcuzzi che ad un certo punto ha persino detto: “Mi sto aprendo per la prima volta, sto dicendo una cosa intima, quello che vi dite l’ho provato io per prima sulla mia pelle”.

Che non tiri una buona aria è chiaro fin dall’inizio. Pago esordisce con un romantico “Ti amo così tanto che vorrei vederti felice”, mentre Serena rilancia un tagliente “Ho una paura folle di tornare a quello che avevamo, non era un rapporto di complicità, ero completamente apatica anche dal punto di vista sessuale”.

Temptation Island Vip: Pago e Serena
Temptation Island Vip

Dopo vani tentativi di capirsi i due non possono fare altro che arrendersi alla evidenza dei fatti e al suono di un malinconico “Non sei più innamorata, allora io vado via”, la bella Serena risponde con un risoluto “Non gli vado dietro, ho paura di ricadere negli stessi errori fatti in passato“. Insomma, 7 anni d’amore buttati alle ortiche con corsa tra le braccia del tentatore Alessandro Graziani come finale.

A fine falò, ecco cosa l’ex tronista ha detto ad Alessia Marcuzzi.

Ci sono già passata, vorrei riabbracciarlo, ma non ce la faccio, ho paura di ricominciare e non è più quello che voglio. Io lo amo, ma non posso dargli quello che vuole lui, preferisco prendermi il carico di questa cosa, ma non voglio essere fraintesa, in questo momento ho bisogno di stare sola”.

E intanto sui social è iniziata l’aggressione verbale nei confronti della ragazza: ai follower non è andato giù il modo in cui si è comportata.

Leggi anche: Lory Del Santo shock: “Mi hanno violentata”.

Da SaluteLab: 17enne ha la parotite in vacanza e muore.