Temptation Island Vip, tutti contro ‘Er Faina’

Sono in tanti a chiedere che il noto Youtuber non partecipi al reality. Ecco perché.

‘Temptation Island Vip’ è nell’occhio del ciclone. A poche settimane dall’inizio della nuova edizione è già bufera su uno dei suoi concorrenti. Si tratta di Damiano ‘Er Faina’, youtuber che parteciperà al programma con la sua fidanzata Sharon.

A scagliarsi contro di lui e a chiedere la sua esclusione dal reality sono tantissimi volti noti italiani. La colpa è di alcune uscite infelici del giovane che hanno indignato e non poco.

Per quattro spicci e un po’ di TV – ha detto l’ex tentatore e concorrente di ‘Temptation Island nip’ Francesco Chiofalosi è venduto lui e pure la ragazza. Probabilmente venderebbe sua madre per quattro followers”.

Non possiamo far andare in tv una persona che continua a insultare le donne e lo fa continuamente anche con Barbara d’Urso. Credo non si debba dare attenzioni ad un uomo con questi tipi di problemi perchè ricordiamoci che la violenza sulle donne si combatte innanzitutto su queste cose” gli ha fatto eco Taylor Mega anticipando che non guarderà il reality in segno di protesta.

È intervenuta anche Vladimir Luxuria con un tweet.

Tale Er Faina, professione hater sui social – ha cinguettato – è premiato diventando concorrente di #temptationislandvip da ora in poi per fare carriera si devono offendere presentatrici tv e coppie omosessuali. La stessa tv che lui critica adesso è quella in cui ci vuole sguazzare. Coerenza zero”.

Damiano Coccia, detto ‘Er Faina’, classe 1988, è un netturbino romano diventato celebre sul web per i video in cui dice la sua sui più svariati temi di attualità in maniera accesa esprimendosi rigorosamente in romanesco.

Leggi anche: Manuela di Bim Bum Bam, ecco cosa fa oggi.