Tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez non scorre buon sangue e il settimanale Chi ha svelato anche il motivo.
La showgirl argentina, infatti, avrebbe avuto un flirt con Andrea Damante quanto lui stava con Giulia e lei con Andrea Iannone (che, tra l’altro, è l’attuale fidanzato della De Lellis).
Tuttavia, secondo altre fonti, ci sarebbe stato uno screzio tra la Rodriguez e la De Lellis per questioni economiche.
LEGGI ANCHE: Maria Grazia Cucinotta si risposa, l’annuncio dalla Cuccarini.
Tra l’altro, di recente, Giulia – 23 anni – ha accusato chi prova ad imitarla ma senza successo e, secondo molti, si riferiva proprio all’argentina che negli ultimi giorni si è data ai tutorial per il make-up.
La Rodriguez, dal canto suo, sempre su Instagram, ha criticato chi usa troppo il filtro Top Model: “Vanno bene questi filtri di bellezza, però vi pare normale parlare con questi filtri? Non è un po’ troppo?!?” e per molti la sudamericana si è rivolta proprio alla De Lellis.
Infine, il duro messaggio di Giulia contenuto in una Instagram Stories: “Io mi faccio sempre i *** miei, faccio la mia vita, le mie cose. Mi capita di leggere, vedere o venire a conoscenza di cose di altri. Devo stare zitta perché se parlo rovino famiglie, quindi continuerò a stare zitta per il bene di tutti. Potete dormire sogni tranquilli perché non ho voglia di rovinare nessuno o fare polemiche. Non ho voglia di chiamare, di scrivere. Vorrei solo essere lasciata in pace“.
E ancora: “Mi dispiace per voi, quando provate a farle come le mie. In bocca al lupo per tutto. È un grandissimo onore essere un esempio anche per voi. […] Figure di m*** di persone a caso a parte, so tutto e mi dicono tutto. Quindi, occhio“.
LEGGI ANCHE: McDonald’s assume: 120 opportunità di lavoro.