Tina Cipollari: già in crisi con Vincenzo Ferrara?

Ci sarebbero problemi nella coppia formata dall’opinionista di Uomini e Donne e il ristoratore.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara

Irriverente, trash, a volte buffa, molto spesso esagerata. Tina Cipollari.

L’opinionista di Uomini e Donne, da anni all’interno del dating show di Maria De Filippi, con la sua schiettezza, la sua simpatia e i suoi modi di fare, ha conquistato il cuore del pubblico, e sono in tanti a seguirla con affetto.

Spesso, come è noto, Tina è anche stata protagonista del gossip, per via delle sue relazioni sentimentali. Solo qualche anno fa, dopo un lunghissimo amore, la vamp ha annunciato la fine del suo matrimonio con Kikò Nalli, ritrovando poco dopo l’amore con Vincenzo Ferrara, un imprenditore fiorentino. Tuttavia adesso pare che le cose siano cambiate. Stando ai gossip, infatti, la Cipollari e il suo fidanzato sarebbero in crisi, e pare che si siano lasciati. Scopriamo di più in merito.

Sono ormai passati già due anni da quando, a seguito di una lunga crisi che aveva fatto discutere il web, Tina Cipollari e Kikò Nalli hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Ciò nonostante la coppia, insieme da 16 anni, è rimasta in buoni rapporti per i loro tre figli, nati dalla loro unione.

LEGGI ANCHE: Gianni Sperti: “Io omosessuale? Ecco come stanno le cose”.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara

Nel mentre, poco tempo dopo, la storica opinionista del dating show di Maria De Filippi ha ritrovato la serenità e l’amore, stavolta, come detto, al fianco del ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara. Per diverso tempo tutto è andato a meraviglia tra i due, ma già qualche mese fa si è parlato di crisi, mai confermata dai diretti interessati.

Le visite a Firenze, dove Vincenzo vive e lavora, si sarebbero ridotte parecchio nell’ultimo periodo. E, secondo i beninformati, la Cipollari avrebbe preferito passare più tempo con l’ex marito dopo i recenti problemi di salute che l’hanno addirittura portato al ricovero in ospedale.

Qualche tempo fa Tina Cipollari aveva parlato di secondo matrimonio con Vincenzo per poi fare retromarcia. Alla fine l’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne ha scelto di aspettare soprattutto per il bene dei suoi tre figli – Francesco, Mattias e Gianluca – avuti proprio dall’ex Kikò.
I diretti interessati, al momento, non hanno ancora commentato la notizia. Forse per discrezione o per non alimentare ulteriori ipotesi sui motivi dell’allontanamento. In effetti, però, la (ex?!) coppia non appare più assieme sui social. L’ultima foto, da innamorati, risale al 13 agosto 2019.

LEGGI ANCHE: Orrore in Uganda: stregoni sacrificano bambini.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo.

Intanto, non trova pace la storia d’amore tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo. La coppia, nata nella casa del Grande Fratello 16, nelle ultime ore è tornata al centro del gossip per una presunta crisi. Ad alimentare i sospetti che tra loro l’amore sia giunto al capolinea, c’è il recente malore che ha colpito l’hair-stylist di Sabaudia.

Le dichiarazioni fatte dall’ex cognata di Nalli, preoccupata per la sua salute, e la presunta assenza di Ambra al capezzale del fidanzato, hanno scatenato i pettegolezzi. «Adesso è stato dimesso, ma vorrei vederlo più sereno – ha confessato Annarita -: dubito però che in questo periodo possa accadere: sta molto soffrendo e le sue pene sono soprattutto d’amore».

LEGGI ANCHE: Origano, 3 effetti benefici per la salute.