Tina Cipollari ha un nuovo fidanzato: “Con Vincenzo capita di parlare di nozze”

Tina Cipollari ha ritrovato il sorriso dopo il lungo matrimonio con Kikò Nalli.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara

Dopo il lungo matrimonio con Chicco in arte Kikò Nalli, durato tredici anni, la storica opinionista di Uomini e donne Tina Cipollari ha ritrovato il sorriso a fianco di Vincenzo Ferrara, imprenditore nel campo della ristorazione: «Mi sono innamorata prima della sua anima e poi del suo aspetto. Mi ha saputo conquistare col carattere e la personalità».

Gli opposti si attraggono: «Vincenzo è il mio contrario così ci, compensiamo – ha svelato a “Nuovo, che pubblica anche le immagini di una loro romantica passeggiata per Firenze – È paziente e pacato, non litiga mai e difficilmente si arrabbia. Quando si trova di fronte a un problema, cerca di superarlo con la sua positività. Insomma, è una persona che sorride spesso e questo ha contribuito a farmi innamorare di lui».

LEGGI ANCHE: Vi ricordate di Fiorella Pierobon? Ecco che fine ha fatto.

Parlano di nozze, ma non sembrano affatto all’orizzonte: «Come tutte le coppie innamorate anche a noi capita di parlare di nozze. Ma sinceramente adesso non è il momento giusto, perché non avremmo il tempo per organizzarle. Se ne discute però non c’è nulla di concreto: non perché non ci sia la volontà, ma perché si tratta di una scelta importante. Sono reduce da un matrimonio, quello con Chicco, durato tredici anni e, prima di rimettermi nella stessa situazione, vorrei pensarci bene».

Intanto non mancano le ‘follie’ di coppia: «L’anno scorso, una sera abbiamo deciso all’ultimo momento di andare in montagna e siamo partiti poco prima di mezzanotte. Era inverno, il tempo non era dei migliori e la strada è diventata ben presto disastrata. Mi sembrava di essere tornata a Pechino express, ma alla fine abbiamo raggiunto la nostra metà».

Per chi non lo sapesse ancora, Tina Cipollari, all’anagrafe Maria Concetta Cipollari è nata a Viterbo il 14 novembre 1965.

Ha debuttato in televisione nel 2000, in qualità di corteggiatrice e, in seguito, di tronista del programma di Canale 5 Uomini e donne, condotto da Maria De Filippi; si è fatta conoscere attirando l’attenzione con il suo atteggiamento da improbabile “vamp”, che definisce il personaggio da lei in tutte le apparizioni televisive, caratterizzato dai capelli biondi, vestiti appariscenti e boa variopinti.

Sempre nei primi anni 2000, in virtù della popolarità raggiunta, ha partecipato a due edizioni di Buona Domenica con Maurizio Costanzo, rendendosi protagonista di diversi spazi del contenitore domenicale. Nello stesso periodo è rimasta all’interno del cast di Uomini e donne, partecipando in qualità di opinionista.

LEGGI ANCHE: I Comuni potranno pignorare i conti correnti degli evasori?

Nel 2004 è passata in Rai per partecipare al reality show Il ristorante, condotto da Antonella Clerici, dove si è classificata al secondo posto. Negli stessi anni, è stata spesso ospite dei talk show di Rai 1 Domenica in e La vita in diretta. Nello stesso periodo ha condotto per una rete locale la trasmissione VipMania.

Tornata stabilmente in Mediaset nel 2008, ha ripreso la collaborazione con Maria De Filippi, comparendo nel Maurizio Costanzo Show ed altri programmi.

Da settembre 2016 partecipa in qualità di concorrente, in coppia con Simone Di Matteo (formando il team gli #spostati), alla quinta edizione del reality show Pechino Express, in onda su Rai 2 con la conduzione di Costantino della Gherardesca, arrivando in finale e classificandosi al quarto posto. Nell’inverno dello stesso anno prende parte nel ruolo di giudice al programma Selfie – Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura su Canale 5. Viene confermata per lo stesso ruolo anche nella seconda edizione del programma, in onda dall’8 maggio 2017.

LEGGI ANCHE: Quante volte bisogna andare in bagno ogni giorno?