Cronaca Social

Tiziano Ferro si è sposato: ecco con chi

I due facevano coppia fissa da tre anni. Ecco chi è Victor Allen.

Ha detto sì. Tiziano Ferro si è sposato. È successo sabato scorso a Sabaudia, sulla spiaggia e con una cerimonia per pochi intimi. Con lui all’altare, il suo compagno da tre anni, Victor Allen.

La coppia si era già sposata il 25 giugno a Los Angeles, e dopo neanche un mese da quel sì, i due hanno sancito la loro unione anche in Italia. Inutile dire che gli sposi erano radiosi e al settimo cielo. “La vita e le sue imprevedibili e meravigliose svolte” ha scritto il cantante su instagram postando la foto con Allen e le fedi ben in vista.

Ma chi è Victor Allen? Ha 54 anni (15 più di Ferro), è di Los Angeles, è stato consulente della ‘Warner Bros. per 13 anni e attualmente è proprietario dell’agenzia di marketing ‘Levine and Partners’. I due si sono conosciuti tre anni fa proprio nei corridoi della major americana per la quale Ferro doveva girare un video. Da lì è scoppiato l’amore.

Di recente il cantante ha rivelato a ‘Vanity Fair’ come è avvenuta la fatidica proposta di matrimonio.

Il giorno del mio compleanno – ha raccontato – mi chiede se gli faccio quello che lui chiama il ‘novio coffee’, una bevanda di mia invenzione a base di caffè alla nocciola, dolcificante e panna alla cannella. Una cosa imbevibile che piace solo a lui. Io penso: che palle, è il mio compleanno e devo farti il caffè? Comunque lo faccio. Lui intanto mi dice: ‘Ho preso due tazze, le ho fatte incidere’… Io sempre più scazzato ne prendo una su cui c’è scritto ‘amore’ in italiano. Lui: ‘Guarda anche l’altra’. La prendo in mano e comincio a leggere, è in italiano, c’è scritto: ‘vuoi sposar…’ Mi giro prima di finire, Victor è in ginocchio, con un pacchettino di Tiffany in mano. Ho perso totalmente il controllo di me stesso. Ricordo solo le mie spalle che sobbalzano: ho pianto per venti minuti senza riuscire a dire una parola. Comunque andrà la nostra storia, Victor sarà l’unica persona al mondo ad avermi regalato quella sfumatura di gioia assoluta che non provavo più dalla mia infanzia”.

E allora, congratulazioni.

Leggi anche: Marco Liorni come Fabrizio Frizzi: “Il paragone mi lusinga”.