Shock nel mondo della musica italiana. “I Thegiornalisti per quel che mi riguarda non esistono più“.
Così Tommaso Paradiso, frontman del gruppo, su alcune storie su Instagram, a pochi giorni dal concerto della band al Circo Massimo, a Roma.
Paradiso, 36 anni, ha scritto: “Vi basti solo sapere che sono stato male. Sono stati mesi molto difficili; sono stato in silenzio; volevo che il Circo Massimo fosse una grande festa e non un funerale“.
E ancora: “Tra qualche giorno uscirà una nuova canzone. Uscirà come Tommaso Paradiso. D’ora in poi tutto ciò che scriverò e canterò non sarà più dei Thegiornalisti ma sarà Tommaso Paradiso. È giusto che sia cosi’. È stata una fantastica avventura che ci ha portato fino al Circo Massimo. Ma sapete meglio di me o come me che le storie nella maggior parte dei casi non sono eterne”.
Tommaso Paradiso non ha svelato i motivi della fine della banda ma, negli ultimi tempi, si era parlato di tensioni all’interno del gruppo.
Leggi anche: Massimo Boldi shock: “Sono Solo”.