Tony Colombo e la moglie fanno pace: bufera sul web

Sono tanti i follower dell’artista che ritengono la lite una mossa pubblicitaria per promuovere il nuovo singolo del cantante.

Monta la polemica. Tony Colombo e la neo-moglie Tina hanno fatto davvero arrabbiare i loro follower. Tutta colpa della famosa lite di qualche giorno fa, o meglio, della riappacificazione avvenuta in queste ore fra i due.

Ma cosa è successo? I fan del cantante neomelodico di origini siciliane ma napoletano di adozione, si sentono presi in giro. Ad inizio settimana instagram si era infuocato per un messaggio dell’artista.

La gelosia fa litigare – aveva scritto – e questa volta è successo anche a me. Ieri sera abbiamo litigato, purtroppo ho una malattia: qualsiasi persona guarda Tina io scoppio. Lei è mia e non voglio che venga guardata da nessuno. I pezzi non usciranno per nostra scelta ma state sereni perché è un litigio tra marito e moglie”.

Poi c’era stata una serie di instagram story dove lui chiedeva perdono alla moglie che era evidentemente andata via di casa. A distanza di pochi giorni, però, il colpo di scena: Toni e Tina hanno fatto pace (il che di per sé sarebbe una bella notizia), ma in concomitanza con l’uscita del nuovo singolo del giovane intitolato (guarda un po’ le coincidenze) ‘A gelusia’.

E i followers non ci stanno. “Tutto quello successo in questi giorni era per lanciare questa nuova canzone?” ha prontamente chiesto un follower sotto l’anteprima del videoclip pubblicata su instagram. Gli altri, invece, sono stati meno diplomatici: “Già teneva il video della canzone pronto”, “Tutte quelle sceneggiate per una canzone”, “Ridicoli”, “La cosa che trovo di pessimo gusto e che hai negato fino alla fine che si trattasse di una trovata pubblicitaria e volevi prendere in giro il tuo pubblico quello che tanto ti ama e ti segue!” sono solo alcuni dei commenti.

Ha cercato di placare il caos mediatico proprio la consorte del cantante che sul suo profilo instagram ha scritto: “Una lite non può essere sintomo di pubblicità né tantomeno di successo, non c’è bisogno di farci questa propaganda, viva l’amore”.

In tanti, però, continuano a non credere alla buona fede della coppia.

Leggi anche: Memo Remigi e le sue scappatelle con i VIP.