Tony Colombo litiga con la moglie e toglie le loro foto dai social

L’artista ha litigato con la moglie per gelosia.

Non è proprio un bel momento per il cantante Tony Colombo, almeno non dal punto di vista sentimentale. Nonostante le sfarzosissime nozze con la bella Tina Rispoli e le foto da eterni fidanzatini sui social, la coppia sembra aver litigato pesantemente.

Ad averne sentore sono stati prima di tutti i followers che hanno notato che l’artista poche ore fa aveva cancellato tutte le foto con la neomoglie, poi sono arrivati diversi messaggi del diretto interessato.

In primis, una colta e famosa citazione del poeta inglese Alfred Tennyson che ha subito alimentato il gossip: “E’ meglio aver amato e perso che non aver amato mai”.

Dopo qualche ora sono arrivate diverse instagram story. “La gelosia fa litigare e questa volta è successo anche a me” ha scritto il cantante che ha poi pubblicato un video in cui ha spiegato quello che è successo.

Siamo una coppia di umani che litigano – ha detto – e io sono un po’ malato di gelosia, ho questa fissa e questa ossessività mi porta a essere pesante. Ieri sera abbiamo litigato, purtroppo ho una malattia: qualsiasi persona guarda Tina io scoppio. Lei è mia e non voglio che venga guardata da nessuno. I pezzi non usciranno per nostra scelta ma state sereni perché è un litigio tra marito e moglie”.

Tuttavia i due sembrano già essere sulla strada della riappacificazione.

Stanotte ho dormito male – ha scritto – ho sbagliato ma ti amo troppo. Sono pazzo di te e dei tuoi sorrisi, li vorrei solo per me. Voglio fare pace. Siamo due disastri che insieme formano un capolavoro”.

Leggi anche: Morgan, è il giorno dello sfratto: “Un grande dolore”.