Torna Beverly Hills 90210: ecco il primo teaser ufficiale

La Fox ha finalmente dato il via alla registrazione di ‘BH90210’ con il cast al completo, o quasi.

Segnatevi questa data: 7 agosto. Perché? Perché questo è il giorno in cui sugli schermi (almeno quelli americani) ritornerà una serie cult degli anni Novanta. Stiamo parlando di ‘Beverly Hills 90210’. E questa volta in tv vedremo il cast originale.

La notizia è ufficiale. A confermare la reunion è stato il profilo instagram della serie che ha pubblicato un video in cui gli attori si incontrano per la prima lettura del copione. Ci sono tutti, o quasi: Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green, Tori Spelling e anche Shannen Doherty che pur continuando a lottare contro il cancro ha voluto esserci. Manca, ovviamente Luke Perry, improvvisamente scomparso lo scorso 4 marzo all’età di 52 anni vittima di un ictus.

Gli altri, però, hanno risposto ‘presente’ alla chiamata della Fox che finalmente ha confermato la registrazione della serie che si chiamerà BH90210. E i nostalgici possono già godersi il primo teaser ufficiale.

Per quanto riguarda la trama, invece, è tutto ancora top secret. Le uniche notizie sono quelle (a dir la verità, ben poche) trapelate da una intervista che Jennie Garth e Jason Priestley hanno rilasciato ad ‘Entertainment Weekly’.

Sarà una serie sui personaggi dietro i personaggi” ha rivelato la Garth. “Sono passati 25 anni, quindi è qualcosa di speciale” le ha fatto eco Priestley, che ha anche confessato che durante la registrazione del teaser “ci hanno messo un po’ per farci concentrare e fare qualcosa, facevamo troppo casino“.

In realtà non si tratterebbe di una serie tv a tutti gli effetti, ma piuttosto di un mockumentary (finto documentario) che racconta la vita dei protagonisti della serie vent’anni dopo e alle prese con le difficoltà di mettere in scena un reboot di ‘Beverly Hills 90210’.

Insomma, ‘la gang torna a casa’.

Leggi anche: come sarebbero i personaggi della Disney se vivessero nel 2019.

Seguici anche su Google News: