Torna Ciao Darwin, Paolo Bonolis: “Vicini alla famiglia di Gabriele”

Ieri sera è tornato in onda ‘Ciao Darwin’. Ad inizio puntata Bonolis ha rivolto un pensiero al concorrente infortunato.

‘Ciao Darwin’ ieri sera è tornato e non poteva mancare un commento su quanto accaduto nelle scorse settimane: l’infortunio sui rulli che potrebbe costare caro al concorrente Gabriele Marchetti.

Molti di voi – ha dichiarato Bonolis in puntata – avranno sicuramente letto di quanto accaduto nei giorni scorsi. Ovviamente siamo umanamente molto dispiaciuti, siamo vicini a lui e alla famiglia, lo siamo stati dal primo istante. Questo per rispetto del concorrente che sta recuperando dallo sfortunato incidente, per rispetto della famiglia e, più di ogni altra cosa, per rispetto della verità”.

Intanto la Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo contro ignoti per il reato di lesioni colpose.

Per quanto riguarda le condizioni del concorrente che ha lasciato il reparto di terapia intensiva ed è stato trasferito presso la Fondazione Santa Lucia di Roma dove ha cominciato il suo percorso di terapia e cure riabilitative, secondo quanto dichiarato dal cugino a ‘Il Messaggero’, Gabriele “è al momento paralizzato dal collo in giù“.

Muove leggermente le mani – ha dichiarato – e sente dei formicolii sulla parte sinistra, sia sulla mano che sulla gamba, e per questo i medici lasciano qualche spiraglio di positività“.

Tuttavia, nella puntata di ieri, il gioco dei rulli (quello che ha provocato il terribile incidente) non è stato eliminato. Probabilmente sarà stato modificato per garantire una maggiore sicurezza dei concorrenti. Almeno lo speriamo.

Leggi anche: Grave lutto familiare per Paolo Bonolis. Annullati tutti gli impegni.

Seguici anche su Google News: