Torna in Tv Ballando on the Road, le novità e le tappe

A novembre torna il talent itinerante alla ricerca di ballerini da inserire, tra l’altro, nella trasmissione ‘Ballando con le Stelle’.

Ritorna ‘Ballando on the road’, il talent itinerante di Milly Carlucci che va alla ricerca di ballerini da far poi approdare a ‘Ballando con le Stelle’. Si parte il 2-3 novembre ad Altamura, in Puglia, e si termina il 15 dicembre a Roma, passando per Marcianise, Reggio Calabria, Rimini e Milano. Tante le novità che la stessa Carlucci ha anticipato all’Ansa.

Anche quest’anno – ha detto – sei tappe, dodici appuntamenti dedicati ai ballerini di tutti gli stili e di tutte le età, con la passione per il ballo nel cuore. Moltissime le novità di questa edizione, iniziando da una collaborazione che vedrà in ogni appuntamento la presenza di Roberta Ammendola, volto noto della TgR nazionale portare nelle case degli italiani racconti, storie e curiosità dal backstage di questo lungo viaggio alla ricerca di talenti”.

I primi cento selezionati si esibiranno in una striscia pomeridiana dove verranno giudicati da Carolyn Smith, Fabio Canino e Guillermo Mariotto. Otto di loro parteciperanno al torneo ‘Ballando con te’ in diretta il sabato sera nello show dedicato alla danza. Ma non è tutto. I ragazzi che si iscriveranno nella categoria ‘PRO’ potrebbero diventare i nuovi maestri di ‘Ballando con le Stelle 2020’.

E proprio in merito alla nuova edizione del talent che partirà il prossimo marzo, ecco cosa ha anticipato la Carlucci.

Ci sono tante idee, ma tutte allo stato embrionale, abbiamo addirittura avuto delle autocandidature, ma bisogna trovare persone adatte. I sogni poi sono tanti e anche se talvolta irrealizzabili non costano. Il più grande sogno rimane avere l’ex first lady Usa Michelle Obama come ballerina per una notte o Bill Clinton. Divi di Hollywood? Non abbiamo i budget, la Rai non se li può permettere“.

Invece, fra i maestri in giro con Ballando on the road i maestri di ballando Sara Di Vaira, Alessandra Tripoli, Veera Kinnunen, Anastasia Kuzmina, Ornella Boccafoschi e Lucrezia Lando, ma anche Raimondo Todaro, Simone Di Pasquale, Samuel Peron e Stefano Oradei.

Leggi anche: Amici Celebrities, Laura Torrisi è scoppiata a piangere.

Da SaluteLab: Possedere un cane fa bene al cuore.