Torna in tv L’Eredità. La nota della RAI

Questa sera ritorna ‘L’Eredità’. Al posto di Fabrizio Frizzi ci sarà Carlo Conti alla guida della trasmissione. La Rai con una nota ha voluto spiegare il ritorno di Conti nel quiz show di Rai Uno.

Un rientro stavolta forzato per Conti ma anche una staffetta naturale con Fabrizio (‘professore e supplente’, come amavano scherzare tra loro) e di nuovo un passaggio (ideale, purtroppo) di quelle chiavi dello studio per regalare ai telespettatori ancora dei momenti di serenità e sorrisi“.

I due, oltre che colleghi erano anche molto amici: proprio Conti aveva sostituito Frizzi dopo il malore di qualche mese fa, e sempre il conduttore toscano in chiesa durante i funerali aveva letto la preghiera dell’artista.

[button-green url=”https://www.cronacasocial.com/le-professoresse-de-leredita-ricordano-fabrizio-frizzi/” target=”_blank” position=”center”]Le Professoresse de ‘L’Eredità’ ricordano Fabrizio Frizzi[/button-green]

E intanto la moglie di Carlo Conti, Francesca Vaccaro, su instagram ha rivolto un pensiero a Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi.

In questi giorni non faccio altro che pensare alla forza e al dolore composto di una gran donna…. Quanto assurda sarebbe la vita se non ci fosse Dio…. conforto di tutti noi. Carlotta ti voglio bene”.

https://www.instagram.com/p/Bg-uJVch9qf/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_profile_upsell_control