Tra Al Bano e Loredano Lecciso è finita

Che la loro storia d’amore fosse al capolinea si era intuito dopo quella telefonata in diretta tv di Al Bano a ‘Storie italiane’. Che ci fosse lo zampino di Romina Power era ormai convinzione comune.

Ma adesso arriva la conferma: il cantante di Cellino San Marco e Loredana Lecciso si sono lasciati e lui sarebbe ritornato con la ex moglie.

A farlo intendere, anche se le parole sono sibilline e mai dirette, è stata la stessa showgirl salentina ospite ieri pomeriggio del salotto della sua amica Barbara D’Urso.

Le colpe sono sempre a metà – ha dichiarato – mai di una sola persona. C’era comunque una storia tra noi, cui ancora non avevamo messo la parola fine. Io ho anche seguito la puntata (‘Ballando con le Stelle’, ndr). Al Bano se mi stai ascoltando, non è contro di te, né contro Romina, però forse quell’esibizione era un po’ prematura, non tanto per me, quanto per il resto della famiglia che ti guardava. Va bene il canto, ma magari quel ballo. Potevate aspettare qualche settimana, lo avrei spiegato meglio ai bambini”.

Dall’intervista è emersa anche una certa ‘rassegnazione’ da parte della Lecciso che, però, adesso vuole solo pensare ai figli.

Io ho dei figli adolescenti da tutelare. Voglio solo il bene di Al Bano – ha detto – non voglio ostacolare la sua felicità, chiedo solo che i miei figli vivano in una dimensione di serenità“.