Tra Barbara D’Urso e Filippo Nardi c’è amore? L’ex del GF ha rotto il silenzio

Cos’ha detto l’ex concorrente del Grande Fratello sulla sua (presunta) storia con la conduttrice televisiva.

L’inglese non si arrende e punta alla più grande ‘preda’ della televisione italiana. Già nei giorni scorsi in queste pagine di CronacaSocial abbiamo raccontato dei tentativi di Filippo Nardi di conquistare il cuore di Barbara D’Urso. In particolare ci eravamo appellati ad Alfonso Signorini che, commentando i gossip più chiacchierati del momento a ‘#Cr4 la Repubblica delle donne’, si è lasciato andare a una battuta.

Parlando di Barbara d’Urso ha detto: «Sicuramente ha un suo appeal presso i ragazzi di una certa età. Anzi poi lei non disdegna, lei stessa lo dice che le piacciono i ragazzi più giovani…». Per poi lasciarsi scappare che «Barbara non è single».

LEGGI ANCHE: Quanto costa mangiare al ristorante di Simone Rugiati?

E chi è il fortunato? Filippo Nardi, appunto, ex concorrente del Grande Fratello 2. Ma Barbara aveva smentito il tutto, assicurando di non avere alcun compagno, fidanzato, flirt che possa distrarla da quelli che sono i suoi due unici grandi interessi: i figli e il lavoro. Filippo, però, sembra essere tornato all’attacco. Ma torniamo alle origini di un innamoramento.

Galeotta sarebbe stata una vacanza trascorsa assieme l’estate scorsa in Toscana. Fu la stessa Barbara a condividere uno scatto che li ritraeva assieme, parlando però di amicizia. Oggi Nardi è tornato a parlare della loro relazione: «Non so dire che tipo di sentimento è nato tra noi, di certo ci vogliamo molto bene. Né io né lei abbiamo urgenza, chi lo sa cosa ci riserva il futuro. Siamo due persone molto decise. E poi sappiamo di poter contare l’uno sull’altro. Questo è certo. Se Barbara dovesse chiamarmi alle tre di notte perché ha bucato una ruota dell’auto, io mi precipiterei ad aiutarla».

LEGGI ANCHE: Bimbo nasce in gravi condizioni ma stupisce i medici.

Si è poi sbilanciato, dicendo di voler andare a convivere con lei, facendo intendere di essere innamorato: «Voglio convivere con la donna che amo. L’ho detto anche a Barbara. È sbiancata e mi ha detto ‘Non ci penso neanche!’. In effetti siamo tutti e due gelosi dei nostri spazi e non vogliamo che nessuno ci tocchi niente in casa. Allora le ho risposto che avremmo potuto prendere due appartamenti nello stesso palazzo. Sentimenti a parte, vorrei fare un programma insieme a lei in giro per tutta Italia, facendo emergere ancora di più tutta la sua umanità. Mi piacerebbe che per una volta fosse protagonista di un programma dedicato a lei».

Sono dichiarazioni importanti quelle di Filippo Nardi e lascerebbero intendere che la relazione c’è ed è anche importante. Adesso bisognerà capire quale sarà la risposta della D’Urso, se finalmente sceglierà di uscire allo scoperto. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Vuoi evitare la depressione stagionale? Mangia meno dolci a Natale.