Tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo c’è crisi? Da questa foto non si direbbe!

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno risposto con i fatti alle tante voci che sostenevano che la loro relazione fosse in crisi.

Già pochi giorni fa, il cantautore napoletano, 50 anni, rivelò che “ho capito che certi giornali hanno bisogno di mangiare, ma forse dovrei essere io a dare le notizie così almeno non scrivono caz**te“.

E la stessa Anna, 30 anni, al settimanale Chi, ha confessato che “ci sono stati alti e bassi, non lo nascondo. Ma li abbiamo superati insieme, grazie al rispetto che ci lega e all’importanza del rapporto”.

A conferma di ciò sono arrivate le immagini esclusive pubblicate da Novella2000.it.

Protagonisti Gigi, Anna e il piccolo Andrea, 7 anni, in vacanza a Porto Rotondo, in Sardegna.

Nella foto si vede Gigi che guida il motoscooter, noleggiato per l’occasione, a stretto contatto con il figlio, mentre Anna fa una smorfia divertita in direzione dei fotografi, come se volesse dimostrare che il rapporto con il fidanzato è solido e la sua famiglia è salda.

Per D’Alessio, tra l’altro, non è un momento facile. Appena tre settimane ha dovuto subire la batosta della richiesta di tre anni di carcere contro lui per la nota vicenda accaduta dieci anni fa.

I due si sa, sono fidanzati da 12 anni e ciò che ha sempre alimentato i pettegolezzi e il matrimonio che non è mai arrivato e che, a quanto pare, non è ancora in programma.

Chi l’ha detto, però, che le nozze siano sempre necessarie per dimostrare che un rapporto stia andando bene? Quello che conta, infatti, è il sentimento e l’affiatamento.