Tradimento all’hotel Eufemia, il marito ha perdonato la moglie

Gianluca e Grazia sono stati ospiti di Barbara D’Urso.

  • La vicenda della coppia era diventata virale a seguito della pubblicazione, da parte di lui, di un video girato nel parcheggio dell’Hotel Eufemia dell’Isola delle Femmine.
  • Gianluca e Grazia sono stati ospiti del salotto della D’Urso.
  • La coppia si è riconciliata.

Gianluca e Grazia, la coppia del tradimento dell’Hotel Eufemia dell’Isola delle Femmine di Palermo, si è riconciliata nello studio di Barbara D’Urso durante la puntata di Live – Non è la D’Urso di domenica 14 febbraio.

Hotel Eufemia: le parole di Gianluca

Facciamo un passo indietro per inquadrare la vicenda, che è diventata nota in tutto il Paese a seguito della pubblicazione, poco dopo il 20 gennaio, di un video girato nel parcheggio dell’Hotel Eufemia da parte di Gianluca, che ha sorpreso la moglie Grazia uscire dall’albergo assieme all’amante, filmando le auto di entrambi.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle e Harry: secondo figlio in arrivo per i Sussex

Ospiti nello studio della conduttrice napoletana, Gianluca e Grazia hanno rivisto il filmato del loro ritorno nel parcheggio dell’albergo e hanno parlato della situazione attuale del loro rapporto. Gianluca, che ha affermato di aver scoperto del tradimento grazie al gps dell’auto, ha perdonato la moglie.

“Ci sono cose più gravi, l’importante è esserci ritrovati”: queste alcune delle parole dell’uomo, che ha anche parlato del rovescio della medaglia della fama guadagnata a seguito della pubblicazione del video.

Da quando ho pubblicato quel video ho avuto molte difficoltà nel trovare un nuovo lavoro.

Questo ha specificato Gianluca, che ha sottolineato come, oggi come oggi, il suo nome venga associato soltanto alla diretta sopra citata.

LEGGI ANCHE: Esce di strada con la sua auto e si schianta: morta 25enne