Dramma a Torino.
Poco prima delle 7, in piazzale Romolo e Remo, nella periferia a nord del capoluogo piemontese, un tram della linea 4 ha investito una donna che è deceduta sul posto.
La vittima dell’incidente è una 77enne, che abitava poco distante. Il tram della linea 4 percorreva il corso Giulio Cesare in direzione Porta Palazzo e la donna ha attraversato il corso da via Ivrea.
La manovratrice del tram è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni Bosco in stato di shock.
LEGGI ANCHE: Esplosione in un distributore di benzina: muore operaio.
La famiglia è stata informata ed è stato disposto dall’Autorità Giudiziaria il trasporto al civico obitorio del corpo della vittima.
Gli agenti del Reparto radiomobile della Polizia municipale stanno eseguendo i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto. La linea 4 è stata sostituita da un servizio di navetta tra piazza Derna e Falchera.
LEGGI ANCHE: Corleone, bambina muore prima del parto.