Cronaca Social

Trapianto di reni per Selena Gomez. La donatrice è la sua migliore amica

La giovane cantante soffre di una malattia autoimmune che l’ha costretta a questa operazione. La donatrice è l’attrice Francia Raisa Almendárez.

Un anno fa aveva interrotto il tour a causa degli attacchi di panico, di ansia e di depressione che non la lasciavano più in pace. Selena Gomez aveva preoccupato i fans confessando loro che quelli erano gli effetti collaterali del lupus, la malattia autoimmune di cui soffre da un po’ di tempo – ECCO DI COSA SI TRATTA – e che l’anno prima l’aveva costretta ad un’altra pausa forzata per fare un ciclo di chemioterapia.

Oggi (forse) arriva la svolta. Su Instagram la giovane cantante texana lanciata dalla Disney ha pubblicato una foto che la ritrae in un letto di ospedale mentre stringe la mano di una ragazza. E’ lei stessa a spiegare che, proprio a causa della malattia, ha dovuto subire un trapianto di rene e che la donatrice è stata la sua migliore amica Francia Raisa Almendárez (attrice nota soprattutto per aver interpretato Adrienne Lee nella serie La vita segreta di una teenager americana).

Mi ha fatto un dono sacrificandosi e donandomi il suo rene. Sono incredibilmente benedetta. Ti amo tanto sorella” ha scritto. E poi ha ringraziato i medici e si è scusata con i fans per aver condiviso con loro solo ora questo momento della sua vita.

https://www.instagram.com/p/BZBHr4Pg5Wd/?hl=it&taken-by=selenagomez

L’operazione è andata bene, e ora Selena ha solo voglia di rimettersi in piedi e ritornare a cantare. Certo, la convalescenza sarà lunga, anche perché adesso è necessario un periodo di riabilitazione.

Auguri Selena!

Commenta