Travolta auto in panne sull’A1. Morta una giovane coppia di fidanzati

Foto Facebook.

Incidente stradale mortale ieri – mercoledì 1 agosto – sull’autostrada A1 Napoli – Roma.

A perdere la vita sono stati due giovani fidanzati di Roma, Francesco Maresca e Anna Donzetti, entrambi di 22 anni, che stavano tornando da una vacanza da Sorrento.

L’auto su cui si trovavano a bvordo è stata colpita da un’altra che la seguiva.

Giunti sul posto, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della coppia.

Come si apprende da RomaToday.it, l’incidente è avvenuto intorno alle 17 all’altezza di San Cesareo, in direzione di Roma.

Francesco Maresca era alla guida di una Citroen 1 che, a seguito di un guasto, si è fermata nella corsia centrale dell’A1. Il giovane, a questo punto, sarebbe sceso dal veicolo per mettere il triangolo e segnalare l’emergenza, mentre Anna Donzetti si era spostata al posto di guida.

A un tratto, però, una Seat Leon ha impattato sulla Citroen: i due sono stati sbalzati in aria per diversi metri, mentre il conducente dell’altra auto è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco e condotto in codice rosso in ospedale.

[button-yellow url=”https://www.romatoday.it/cronaca/incidente-stradale/morti-francesco-maresca-anna-donzelli.html” target=”_blank” position=”center”]Il racconto dell’incidente su RomaToday[/button-yellow]