Incidente stradale mortale ieri – mercoledì 1 agosto – sull’autostrada A1 Napoli – Roma.
A perdere la vita sono stati due giovani fidanzati di Roma, Francesco Maresca e Anna Donzetti, entrambi di 22 anni, che stavano tornando da una vacanza da Sorrento.
L’auto su cui si trovavano a bvordo è stata colpita da un’altra che la seguiva.
Giunti sul posto, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della coppia.
Come si apprende da RomaToday.it, l’incidente è avvenuto intorno alle 17 all’altezza di San Cesareo, in direzione di Roma.
Francesco Maresca era alla guida di una Citroen 1 che, a seguito di un guasto, si è fermata nella corsia centrale dell’A1. Il giovane, a questo punto, sarebbe sceso dal veicolo per mettere il triangolo e segnalare l’emergenza, mentre Anna Donzetti si era spostata al posto di guida.
A un tratto, però, una Seat Leon ha impattato sulla Citroen: i due sono stati sbalzati in aria per diversi metri, mentre il conducente dell’altra auto è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco e condotto in codice rosso in ospedale.
[button-yellow url=”https://www.romatoday.it/cronaca/incidente-stradale/morti-francesco-maresca-anna-donzelli.html” target=”_blank” position=”center”]Il racconto dell’incidente su RomaToday[/button-yellow]