Cronaca Social

Trova una volpe che dorme nel letto del suo gatto

Un gatto di nome George è stato recentemente sconfitto quando è tornato da una passeggiata in giardino e ha trovato un ospite non gradito che si era impossessato del suo letto.

Un gatto di nome George è stato recentemente sconfitto quando è tornato da una passeggiata in giardino e ha trovato un ospite non gradito che si era impossessato del suo letto.

Quando sono scesa al piano di sotto e ho attraversato la cucina per andare in bagno, ho visto un paio di enormi orecchie”, ha detto la proprietaria di George, Meloney Blayze, 47 anni, di Londra.

Ho pensato… mmm, quelle non sono le orecchie del gatto e ho acceso la luce per guardare cosa c’era nel suo letto del gatto… ed era una volpe”.

Meloney si era svegliata alle 4 del mattino per far uscire George dalla finestra della cucina e la volpe si era insinuata dopo che lei si era riaddormentata.

Quando finalmente è tornato, il gatto George ha provato a spaventare l’abusivo ma la volpe si è rifiutata di muoversi finché Meloney non si è alzata dal letto e ha convinto la volpe ad uscire dalla finestra.

Visto il clima di questi giorni, l’animale ha provato a dormire in un posto caldo…