Tutti contro Barbara D’Urso: ecco chi l’ha criticata dopo l’ultima puntata di Live

L’ultima puntata di ‘Live’ non è piaciuta a diversi vip. Ecco chi l’ha criticata.

L’ultima puntata di ‘Live Non è la D’Urso’ ha fatto storcere il naso a più di una persona. Colpa degli argomenti, ma soprattutto degli ospiti un po’ troppo ‘sopra le righe’.

Domenica sera, infatti, nel salotto di Barbara D’Urso, c’erano anche Rocco Siffredi e Pupo. Il primo, punzecchiato da Alda D’Eusanio, ha raccontato un episodio ai limiti dell’hard accaduto con una amica della madre subito dopo i funerali di quest’ultima. E ha parlato di come uno dei suoi figli lo aiuti sul set dietro la macchina da presa, ma anche di come la prole abbia scoperto che mestiere faceva.

Un giorno da piccoli – ha ricordato il figlio Lorenzo che era in tv con lui – eravamo a casa e non c’erano mamma e papà. Abbiamo trovato una videocassetta e c’era scritto ‘Tarzan’, noi pensando che fosse un cartone animato l’abbiamo vista, ed invece c’erano mamma e papà insieme“.

Pupo, invece, ha parlato dell’amante in casa dando il la alla D’Urso per parlare del poliamore e mandare in onda un servizio che tirava in ballo anche Benjamin Mascolo del duo Benji e Fede a causa della fidanzata Bella Thorne famosa cantante e attrice americana nota anche per essere apertamente bisex.

E così, il primo a dirne quattro alla D’Urso è stato proprio il cantante da instagram: “Cosa ho fatto di male per meritarmi del trash? Mi coinvolgono in quel trash televisivo del c…”. In contemporanea con ‘Live’, anche Massimo Giletti da La 7 ha lanciato la sua frecciatina: “So che Mediaset ha deciso di spostare il suo programma dalla domenica sera. Salutiamo Barbara a nome dei suoi fan”.

Infine ha detto la sua anche Alessandro Greco che ha criticato il modo di fare tv della conduttrice napoletana con un tweet: “Siamo sotto il trash, non si può nemmeno considerare intrattenimento TV e la cosa più triste è il finto disincanto di Barbara D’Urso, ‘Oddio chi è? Cos’è? Ma cosa mi tocca fare!?’. Sei artefice e consapevole di tutto, almeno un po’ di coerenza”.

Insomma, se il pubblico mostra di apprezzare il trash targato D’Urso, non si può certo dire la stessa cosa dei colleghi.

Leggi anche: Pupo dalla D’Urso: “Ho una relazione con due donne”.

Da SaluteLab: Bolle sulla pelle: cosa sono e come si curano.