Ultima puntata di Amici Celebrities / anticipazioni della finale

Ecco cosa succederà nella finale di domani sera.

Domani – mercoledì 23 ottobre –  si concluderà la prima edizione di ‘Amici Celebrities’, la versione vip del famoso e seguitissimo talent ideato da Maria De Filippi. Al timone ci sarà ancora una volta Michelle Hunziker che traghetterà i concorrenti rimasti in gara verso il traguardo.

Dopo le eliminazioni tanto contestate della scorsa puntata, ecco i quattro vip che domani si sfideranno sul palco di ‘Amici’: Ciro Ferrara, Filippo Bisciglia, Pamela Camassa e Massimiliano Varrese.  Bisciglia e Ferrara tenteranno di portarsi a casa la finale cimentandosi nel canto, invece Pamela Camassa e Massimiliano Varrese si esibiranno sia con il canto che con il ballo.

A decretare il vincitore sarà il pubblico a casa, che voterà il proprio preferito inviando sms al numero 477.000.0 con il codice o il nome del concorrente (il costo massimo dell’sms è di 16 centesimi di euro a seconda dell’operatore e per ogni televoto c’è un limite massimo di 5 voti).

‘Amici Celebrities’ è iniziato il 21 settembre. Le prime tre puntate sono andate in onda di sabato, le altre sono state spostate al mercoledì. Alla conduzione del talent c’è stata una staffetta: Maria De Filippi nelle prime tre, Michelle Hunziker nelle altre.

Quest’ultima è stata al centro di alcune polemiche. In tanti, infatti, l’hanno accusata di essere stata la causa di un calo di ascolti del celebre format. Il cambio di guardia in corsa e lo spostamento di serata avevano fatto crollare al 15% lo share poi ‘magicamente’ risalito con la scorsa puntata che aveva visto il ritorno di Maria De Filippi anche se come giudice speciale.

«Con questo cambio di conduzione in corsa – aveva dichiarato a caldo – era molto più difficile per me subentrare, ma è una delle più belle sfide ed una delle più belle scuole che abbia fatto in questi anni. Ed è più difficile questa di Sanremo 2018».

Leggi anche: Amici Celebrities: Laura Torrisi è scoppiata a piangere.

Da SaluteLab: Scoperto farmaco che può rallentre il morbo di Alzheimer.