Ultimo, è amore con Jacqueline, la secondogenita di Heather Parisi

La relazione è stata ufficializzata con uno scatto su Instagram.

  • La seconda figlia di Heather Parisi si è fidanzata con Ultimo.
  • Il cantante e Jacqueline Luna Di Giacomo hanno trascorso una vacanza in barca a vela.
  • L’attrice 20enne ha ufficializzato la relazione con una foto su Instagram.

Ultimo, all’anagrafe Niccolò Moriconi, è di nuovo innamorato. Dopo la fine della relazione con Federica Lelli, il cantante di Rondini al Guinzaglio ha il cuore che batte per la figlia di una delle showgirl più celebri: Heather Parisi.

Ultimo, love story con Jacqueline Luna Di Giacomo

L’indiscrezione girava da tempo e nei giorni scorsi è stata confermata: Ultimo sta frequentando Jacqueline Luna Di Giacomo. Classe 2000, è nata dalla relazione tra Heather Parisi, attualmente sposata con Umberto Maria Anzolin, e l’ortopedico Giovanni Di Giacomo (oltre ai gemelli Elizabeth e Dylan, nati dalla relazione con Anzolin, la Parisi ha anche un’altra figlia, Rebecca, nata nel 1994 dalla relazione con Giorgio Manenti).

LEGGI ANCHE: Jacqueline contro mamma Heather Parisi: “Non vado in tv per 4 soldi”

Legatissima al padre e alla sorella maggiore, Jacqueline Luna di Giacomo è un’attrice e ha ufficializzato la relazione con il cantante, secondo a Sanremo 2019, con una foto che li ritrae assieme in barca a vela.

Nella foto si vede la coppia abbracciata con indosso due sgargianti giacche a vento. Spiritosissima la caption. La figlia di Heather Parisi, infatti, ha accompagnato il post con la frase “Massimo cazza la randa che si va in Thailandia !!!!!!”.

LEGGI ANCHE: Heather Parisi, la figlia Jacqueline: “Peché non le chiedete delle altre due figlie”