Un abito post parto satanico per Kate Middleton?

Quando il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno mostrato al mondo per la prima volta il terzo Royal Baby, Louis Arthur Charles, molti appassionati di film hanno guardato con sospetto l’abito indossato da Kate Middleton.

Sì, perché è pressoché simile a quello usato da Mia Farrow nel film Rosemary’s Baby, diretto da Roman Polanski e uscito nel 1968.

E non si tratta affatto di un accostamento positivo, visto che, alla fine del film, si scoprirà che il bambino avuto dalla giovane di campagna non è il figlio del marito, bensì di Satana.

[button-green url=”https://www.cronacasocial.com/cosa-succede-quando-nasce-un-bambino-nella-casa-reale-dinghilterra/” target=”_blank” position=”center”]Cosa succede quando nasce un bambino nella Casa Reale d’Inghilterra[/button-green]

È assai probabile che la stilista della Duchessa non abbia fatto caso alla inquietante somiglianza con l’abito indossato nel film del regista polacco, ma la ‘gaffe’ ha ormai fatto il giro del mondo e non è certo di ‘buon auspicio’ per il nuovo membro della Casa Reale.

Insomma, appena nato, Louis Albert Charles ha subito un precedente cinematografico particolarmente infelice ma poco importa perché è pur sempre un bambino davvero fortunato, visto in quale famiglia è capitato…