Fa un corso di make-up per truccare la moglie che sta diventando cieca

Quando si dice che per amore si fa qualunque cosa. Addirittura imparare ad usare ombretti, fard e pennelli. La commovente storia arriva dal Regno Unito e a renderla nota sui social è stato Scott Summers, il commesso di una profumeria.

I protagonisti della vicenda sono Brian e Jean. Sono sposati da tantissimi anni e si amano moltissimo. Si sono sempre amati alla follia.

Da un po’ di tempo frequentano assiduamente la profumeria dove lavora il giovanissimo Scott. E non per comprare profumi. Brian va a seguire le lezioni di make-up che periodicamente si tengono in quel negozio.

Brian vuole imparare a truccare la sua amata Jean. Jean, infatti, a causa di una malattia sta perdendo l’uso della vista e fra un po’ diventerà completamente cieca. Per lei è stato un vero shock quando i medici le hanno dato la terribile notizia. Perché non potrà più vedere né fare tante cose.

E perché non potrà neanche più truccarsi. Lei, che ama essere sempre a posto, perfetta, truccata nel modo giusto. È il suo piccolo e unico peccato di vanità. E non poterlo fare la stava mandando giù di morale.

Ma suo marito Brian ha deciso di prendere lezioni di trucco proprio per far sì che sua moglie continui a sentirsi bella anche quando non potrà più truccarsi da sola. Da quel momento lui sarà il suo truccatore personale.

Cosa non si fa per amore.

I could actually cry! Relationship goals 😭❤️

Pubblicato da Scott Summers su Domenica 22 ottobre 2017