I nonni sono maghi che creano meravigliosi ricordi per i loro nipoti. Sì, è proprio così. E quello catturato dal video sudamericano che vi proponiamo in questo post ne è una prova.
Si tratta di una performance domestica con la fisarmonica interpretata da un nonno e dal piccolo nipote.
Naturalmente, chi sta suonando davvero è il nipote ma il piccolo si atteggia come se stesse partecipando attivamente all’esecuzione del brano, suscitando l’ilarità di chi ha ripreso il filmato e di tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di guardarlo grazie alla condivisione sui social media.
Il video – condiviso sulla pagina Facebook di Marcelo Tinelli – risale a un anno fa e da allora ha collezionato oltre 3,6 milioni di visualizzazioni, nonché 100mila condivisioni e moltissimi commenti.
Il video è stato l’occasione per molti utenti di Facebook di raccontare il proprio rapporto con i nonni. Un esempio su tutti è stata Carolina: “Mia madre e mio padre si sono separati quando avevo un anno… Sono stata cresciuta dai miei nonni perché mia madre doveva lavorare… I miei nonni mi hanno cresciuto… Mio nonno è stato anche un padre per me e Dio me lo ha portato via poco tempo fa… non c’è un solo giorno che non mi manca… Il mio grande amore! Il mio angelo che ha cura di me“.
E voi? Volete condividere un ricordo dei vostri nonni? Lasciate un commento!