Un nuovo amore per Barbara D’Urso dopo la fine della storia con Gerard Butler?

Un nuovo amore alle porte per Barbara D’Urso. Stiamo parlando di Stefano Sala, modello protagonista dell’ultima campagna pubblicitaria del marchio Guess, di ben 33 anni più giovane. Molti lo ricorderanno come concorrente di Notti sul ghiaccio al fianco di Dayane Mello ma da oggi tutti lo vedranno solo al fianco della Barbara “nazionale”.

Secondo quanto dichiarato dal settimanale Spy, i due sono da tempo impegnati in una relazione e sono stati paparazzati di recente a cenare insieme in un noto locale di Milano, la Balera dell’Ortica: il bel modello è apparso anche in una delle Instagram Stories di lei.

Ancor prima era stato il quotidiano spagnolo El Pais a dare la notizia della rottura tra Barbara D’Urso e Gerard Butler.

Uno tra i principali quotidiani nazionali spagnoli, ha le ha dedicato un intero articolo dal titolo “Barbara D’Urso abandona a Gerard Butler por un modelo de 27 años“, ovvero “Barbara D’Urso lascia Gerard Butler per un modello di 27 anni“.

Il magazine di Signorini ha parlato inoltre di una chat tra i due, con “uno scambio di messaggi molto vivaci”, ma i diretti interessati non hanno ancora pubblicamente chiarito se fra loro c’è qualcosa di più di una semplice amicizia.

Barbara D’Uro e Stefano Sala