Un passo dal cielo 5, le anticipazioni dell’ottava puntata

Stasera, giovedì 31 ottobre, l’ottava puntata della fiction Un passo dal cielo.

Continua il grande successo per la fiction Rai Un passo dal Cielo. Arrivata alla sua quinta stagione, la serie televisiva con protagonista Daniele Liotti e Pilar Fogliati non perde ascolti e, nonostante manchino poche puntate al gran finale, ci sono ancora tanti colpi di scena.

Nell’ottavo episodio in onda giovedì 31 ottobre, i fan assisteranno al ritorno di Eva a San Candido dopo che quest’ultima aveva abbandonato la sua bambina e Vincenzo per ‘scappare’ in Spagna.

Inoltre, le anticipazioni della Rai rilevano anche che il misterioso paesino sarà colpito da un nuovo delitto che coinvolgerà Francesco, Emma e Albert. Nel dettaglio la situazione di Krosses diventerà ancora più complicata dopo la misteriosa morte del uso compagno di cella.

ll giovane già in carcere per scontare la sua precedente pena, verrà incolpato per la morte di un ragazzo trovato senza vita accanto a lui. Tutti gli indizi porteranno proprio a Kroess e quest’ultimo sarà di nuovo nel mirino della Polizia. Francesco esprimerà il suo risentimento ma cercherà di capire cosa nasconde il maestro. L’uomo sarà molto confuso e proprio mentre cercherà di capire chi è in realtà il uso amico si troverà ad affrontare un nuovo problema con Emma.

Le anticipazioni Rai di Un Passo dal Cielo 5 rivelano che nello stesso tempo a San Candido farà ritorno Eva sconvolgendo di nuovo la vita di Vincenzo. Gli spoiler anticipano che tra i due potrebbe esserci finalmente un chiarimento, sopratutto per il bene della loro bambina. Intanto, però, Valeria non vuole rinunciare a Carmela che ha cresciuto come fosse sua figlia.

MATTEO MARTARI

Tre i protagonisti della fiction c’è Matteo Martari. Nato a Verona nel 1983, si trasferisce giovanissimo a Milano, dove lavora alcuni anni come modello per Moschino, Mash, Franklin & Marshall, Woolrich, Diesel.

Ma quello che lui da sempre voleva fare era l’attore. E così la passione per la recitazione lo porta a frequentare la scuola di teatro “Quelli di Grock” a Milano.

Finita la scuola si trasferisce a Roma, e nel 2012 il debutto a teatro in Un angelo è sceso a Babilonia, per la regia di Fernanda Calati. Nel 2013 è di nuovo in scena con lo spettacolo Yerma, di Maurizio Salvalalio. Da allora sono anche arrivati cinema e televisione. È nel cast di “Un passo dal cielo” dal 2017. Si è fatto notare nella parte di Luigi Tenzo nella fiction “Fabrizio De André – Principe Libero”.

A dicembre 2019, sarà al cinema nel cast del film “La dea fortuna” del regista Ferzan Ozpetek. Nel 2020 sarà uno dei protagonisti della fiction di Rai 1 “Bella da Morire” insieme a Cristiana Capotondi per la regia di Andrea Molaioli.

Leggi anche: L’annuncio di Al Bano su Romina Power: “Torna a vivere in Italia”.

Da SaluteLab: Febbre a 37, tutto quello che si deve sapere.