Un Posto al Sole, malore per l’attore Lucio Allocca. Ecco come sta

Ore di apprensione per il cast della soap ‘Un posto al sole’. Lucio Allocca, l’attore 74enne che interpreta il ruolo del vigile Otello Testa, ieri si è sentito male.

È stato colpito da un infarto in piena notte mentre era nella sua abitazione al Vomero a Napoli ed è stato prontamente trasportato prima all’ospedale ‘Federico II’ dove gli è stato diagnosticato un infarto miocardico in corso e poi al Cardarelli dove è stato sottoposto ad un intervento di angioplastica con l’inserimento di uno stent.

Fortunatamente è andato tutto bene e l’attore è ora fuori pericolo. Ad aggiornare i suoi fan è stato un altro attore della famosa soap, Patrizio Rispo (che interpreta il ruolo di Raffaele Giordano).

Ci ha già tranquillizzato sulla nostra chat di ‘Un posto al sole’ – ha dichiarato a ‘Il Mattino’ – scherzando dopo la grande paura. Lucio è forte e si sta già riprendendo. Ora dovrà riposare ma l’importante è che l’intervento sia andato benissimo. Ancora per un giorno sarà in terapia intensiva, non l’ho potuto vedere ma mi hanno garantito che sta già meglio. Ora forse, dopo la paura, riuscirà a dimagrire un po’ e ad avere un regime alimentare più sano”.