Un serpente nel water, l’incredibile scoperta di una bambino di 5 anni

La storia raccontata dai giornali internazionali ha davvero dell’incredibile, sembra uscita da un film horror. Ma questa volta nessuna invenzione, c’e anche una foto a documentare l’accaduto. Tanta paura per il piccolo protagonista di appena 5 anni e la sua mamma, svenuta poco dopo la scoperta.

I piccoli sono particolarmente sensibili e facilmente impressionabili. Per questo, spesso, i genitori prima di gridare “Al Lupo” ci pensano più volte. È successo esattamente questo ad una donna, mamma di un bambino di 5 anni, che è stata chiamata nel cuore della notte dal suo bambino di 5 anni letteralmente terrorizzato.

Il piccolo era in bagno e aveva visto qualcosa di molto spaventoso. Questa volta però l’allarme non era falso. Nel bagno, infatti, la donna trova qualcosa di letteralmente terrificante. Nella tazza del water si annidava un serpente dall’aria molto minacciosa.

La vicenda è accaduta a Southend, in Inghilterra, dove la signora Laura Cowell si era già accorta da un paio di giorni che il bagno non funzionava correttamente. Di certo non immaginava che all’interno dello scarico ci fosse un serpente grosso e lungo.

Il gigantesco rettile era fuggito con ogni probabilità dalla casa dei vicini, appassionati di rettili, che avevano da poco traslocato spostandosi altrove. La donna racconta ancora scossa: ”Quando mio figlio è corso da me urlando, ho sollevato la tavoletta e me lo sono trovata di fronte”.

Voi che avreste fatto?