Una scimmia prende la fotocamera di una famiglia di turisti e scatta un selfie con il dito medio

La fotografia curiosa è stata scattata nella Foresta di Ubud, in Indonesia.

Mentre si trovava a Bali, in Indonesia, e più precisamente nella Foresta di Ubud, dove vivono molte scimmie, una famiglia australiana ha avuto una sorpresa che sta facendo il giro del mondo.

Una delle scimmie non solo ha preso la loro fotocamera per un selfie improvvisato ma ha anche mostrato il dito medio!

Judy, Simon e i loro tre figli hanno, comunque, ora un ricordo memorabile di questa escursione nella foresta in cui vivono centinaia di scimmie.

Lo strano caso è avvenuto quando la famiglia ha chiesto a una guida locale di scattare una foto e la scimmia si è precipitata verso la fotocamera per immortalare il momento con diversi selfie.

Dopo aver guardato le foto, tutta la famiglia ha cominciato a ridere: “Mentre sfogliavamo le foto, abbiamo notato che in una di esse la scimmia ci ha mostrato il dito medio“, hanno raccontato.

L’istantanea è stata scattata durante la vacanza a Bali della famiglia nel dicembre 2018 ed è stata condivisa online per la prima volta questa settimana. “Abbiamo condiviso la foto su Facebook e Instagram e gli amici e familiari hanno subito pensato che fosse divertente“.

Non c’è dubbio che questa esperienza lascerà alla famiglia ricordi indelebili: “Ci siamo divertiti molto e queste immagini divertenti hanno reso la vacanza ancora migliore“.

Leggi anche: Francesca Cipriani cerca un fidanzato: “Sono casta da anni”.