Gemma Galgani fa sempre parlare di sé, soprattutto per essere spesso in contrasto con Tina Cipollari (ospite fissa del programma come opinionista, insieme al ex ballerino e compagno di Paola Barale, Gianni Sperti).
Su Canale 5, grazie alla trasmissione di Maria De Filippi – regina indiscussa della televisione italiana – è stata corteggiata e ha corteggiato. Mostrando, così, la propria personalità e i propri desideri. Viene apprezzata e criticata: o la si ama o la si odia, non ci sono vie di mezzo.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, querelle sui social. Maria De Filippi: “Ora vi denuncio”
Gli scontri tra Tina Cipollari e Gemma sono quasi quotidiani, alcuni anche molto movimentati e divertenti, almeno per chi assiste da casa o in studio (forse meno per le due protagoniste). Ma, nonostante tutto, non perde mai la classe e l’eleganza per cui piace molto agli uomini.
Purtroppo, però, in campo sentimentale non si può certo dire fortunata. Il grande amore non lo ha ancora trovato e in passato ha anche molto sofferto, soprattutto per Giorgio (anche lui tra i partecipanti della trasmissione). Non sempre infatti si è sentita valorizzata e amata per come si sarebbe aspettata e avrebbe voluto.
Le foto in bianco e nero mostrano una donna sorridente e serena, anche ironica e sensuale in alcune pose. I battibecchi a Uomini e Donne non cessano mai, ma chissà cosa ne penserebbe Tina delle foto di Gemma Galgani da giovane.
https://www.instagram.com/p/B8JU3K5i6Sk/
LEGGI ANCHE: Avete mai visto la casa di Maria De Filippi? Una casa ai Parioli insieme al marito Maurizio Costanzo
Gli scatti, che stanno spopolando sui social, infatti, testimoniano come l’eleganza e la classe siano sempre state alcune delle sue prerogative. Anche la pettinatura non è mai cambiata: un caschetto senza tempo. Un suo recente post su Instagram, testimonia la sua voglia di allegria e di mettersi sempre in gioco.
LEGGI ANCHE: Come Joe Bastianich ha rivelato la sua passione per Dio. Video.