Uomini e Donne, concorrente gay si fingerebbe etero per avere visibilità

L’indiscrezione arriverebbe da una ex dama. Si cerca di capire se la notizia sia vera.

Un altro scheletro nell’armadio di ‘Uomini e Donne’. Alcuni rumors, infatti, parlano di nuovi inganni all’interno del dating show più seguito degli ultimi anni.

Sembrerebbe che fra i protagonisti del trono over ci sia un omosessuale che addirittura convivrebbe da anni con il proprio compagno.

Lo scandalo risiederebbe nel fatto che la ricerca di una compagna a questo punto non sarebbe reale, ma solo una mossa per avere visibilità in uno dei programmi più visti di sempre. La segnalazione sarebbe stata fatta alla blogger Annamaria Adinolfi (che gestisce un gruppo dedicato alla trasmissione) da una donna che in passato è stata una delle dame del trono over.

Se l’indiscrezione venisse confermata si tratterebbe di una nuova presa in giro ai danni del pubblico (la più famosa è stata quella che è stata ribattezzata Sara Affi Fella Gate) che getterebbe una ulteriore ombra sul programma che negli ultimi tempi sta facendo i conti con diversi teatrini che ne minano la credibilità.

Fra gli ultimi casi più clamorosi, infatti, ci sono quello di Gian Battista Ronza e Claire Turotti che si erano accordati per creare ad arte un rapporto con alti e bassi che li facesse restare in tv il più a lungo possibile, e la storia di Fabrizio Cilli che fingeva di corteggiare Gemma Galgani verosimilmente per guadagnare visibilità e denaro per aiutare la fidanzata (vera!) in difficoltà economica.

E la stagione non è ancora terminata.

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: