Uomini e Donne: ecco cosa è successo nella prima puntata

Uomini e Donne diventa social. Svelato il mistero che aleggiava sulla prima puntata della nuova stagione del fortunato dating show. Sulla pagina facebook del programma, qualche giorno fa, contestualmente all’annuncio della diretta fb della registrazione, era stato anticipato che in questa edizione un ruolo fondamentale sarebbe stato svolto dai telespettatori.

Molti avevano pensato che sarebbe stato il pubblico da casa a scegliere i tronisti. Nient’affatto. Il pubblico da casa, invece, sarà chiamato in causa per aiutare il pubblico in studio a risolvere piccoli problemi. E già c’è chi cerca una ragazza incontrata in vacanza, chi una compagna di collegio e c’è persino una ex pasticcera che vuole condividere le sue ricette con il popolo social.

Ma la diretta streaming di questo pomeriggio (che ha totalizzato quasi 200mila visualizzazioni, oltre 5mila like e più di 2.000 commenti) ha riservato sorprese molto più interessanti per gli aficionados del talk show.

In campo il trono over. Gemma Galgani e Marco Filpo hanno ufficializzato la fine della loro love story con tanto di pianto della donna e scontro con l’opinionista Tina Cipollari. Gioiscono gli amanti del gossip perché in trasmissione è tornato anche Giorgio Manetti con il quale Gemma aveva avuto una storia.

Poi il valzer di vecchi e nuovi single alla ricerca della propria metà e le solite battute al vetriolo della Cipollari.

Per chi se la fosse persa, la puntata andrà in onda il 18 settembre.