Uomini e Donne: ecco i nomi dei tronisti

Che piaccia o meno, Uomini e Donne è una trasmissione di successo. Da 21 anni (la prima edizione risale al 1996) il dating show più longevo della tv è la trasmissione di punta dei pomeriggi di Mediaset. Perché Maria De Filippi sa cosa piace al pubblico che guarda la tv dopo pranzo.

Ecco perché se ne parla, anche quando il programma è in stand by per la pausa estiva. Ecco perché a pochi giorni dall’inizio delle registrazioni della nuova edizione sul web si rincorrono i rumors circa i nomi dei prossimi tronisti.

Attilio Barletta

Il più accreditato sembra essere quello di una vecchia conoscenza della trasmissione, Attilio Barletta (fratello dell’ex tronista Alessandro Pess). Antonio si era fatto notare come corteggiatore di Laura Lella e Ramona Amodeo. Aveva, inoltre, partecipato a Temptation Island.

Dovrebbe tornare anche Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirèe Popper.

Mattia Marciano

Nessuna notizia, invece, riguardo il trono gay. Era stata la trovata geniale della scorsa edizione, ma la De Filippi starebbe ancora valutando se riproporlo o meno. La bufera scatenata intorno a Claudio Sona (il primo tronista omosessuale) e che aveva messo in dubbio la veridicità del programma è stato un colpo troppo duro per la conduttrice.

Tuttavia il pubblico non dovrà aspettare tanto per conoscere i concorrenti. Tra pochi giorni inizieranno le registrazioni dell’edizione 2017-2018 e sul web ci sarà di che parlare.