Uomini e Donne, la tronista Giulia Quattrociocche ha scelto

Giulia, 27enne di Roma, ha scelto il suo partner dal gruppo di corteggiatori. Ecco di chi si tratta.

Partiamo dal passato. Da numerosi anni ormai nella trasmissione televisiva di Maria De Filippi Uomini e donne domina la figura del tronista, il cui ruolo consiste nel sedere, appunto, su un trono, e nello scegliere il partner o la partner tra un gruppo di corteggiatori o di corteggiatrici.

In questi mesi a occupare il trono è stata Giulia Quattrociocche.

Giulia viene da Roma, ha 27 anni e sta per finire gli studi in giurisprudenza. Attualmente vive con i genitori ed è molto attaccata a sua mamma, che considera una «cosa da proteggere».

La famiglia per Giulia è uno dei valori più importanti, infatti spera di trovare una persona che abbia la sua stessa visione della vita.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, esplosione nella casa di Anna e Carmine.

Si definisce una persona leale e con un carattere molto deciso. L’orgoglio non fa parte del suo modo di essere, anzi se capisce di aver sbagliato è sempre pronta a chiedere scusa. Non ama i social perché pensa siano artificiosi: ai rapporti virtuali preferisce quelli reali. Ebbene, Giulia ha capitolato, trovando l’uomo della sua vita, almeno in tv.

Dopo una puntata di incalzati domande da parte della conduttrice Maria De Filippi, Giulia Quattrociocche non ha resistito e ha scelto sciogliendosi tra le braccia del suo Daniele Schiavon (nella foto poco più giù).

In seguito ad un ballo con il corteggiatore romano infatti, la tronista è tornata al proprio posto più pensierosa del solito e il più ad accorgersene è stato proprio l’altro contendente, Alessandro Basciano, che l’ha invitata a dire e fare quello che maggiormente sentiva in quel momento.

La Quattrociocche ha così colto la balla al balzo per rivelare che in realtà sentiva che il suo percorso all’interno di Uomini e Donne si era concluso perché lei aveva già trovato quello che stava cercando, ovvero Daniele.

LEGGI ANCHE: Si sta sgretolando la Scala dei Turchi, patrimonio dell’Unesco.

A quel punto i due neo fidanzatini si sono lasciati andare ad un romantico ballo e bacio sotto un cascata di petali rossa come la tradizione delle scelte nel programma insegna e dopo aver salutato tutti, sotto gli occhi dispiaciuti di Alessandro, hanno lasciato lo studio per viversi questa storia lontano dai riflettori.

«Ho trovato quello che cercavo! Sono felice, sono contenta – ha detto – e cercavo me al maschile, e con Daniele c’è stato subito qualcosa che nel tempo è cresciuto finché, quando ho avuto paura di perderlo, ho capito che era qualcosa di importante e che mi dovevo sbrigare. Con lui mi sento capita ancora prima di parlare, non mi andava di perdere altro tempo, voglio costruire tanto con lui».

A fare eco all’ex tronista anche la sua nuova dolce metà, che ha aggiunto: «Ci sono stati solo alti nella nostra conoscenza, la vedo vera, sincera, a me oggi serve questo. Oltre ad essere una bellissima ragazza poi, è molto dolce, lei dice che non è vero ma lo è».

Infine, sul profilo Instagram di Uomini e Donne, è apparsa anche la prima foto di coppia dei neo piccioncini:

LEGGI ANCHE: Rimedi naturali per prevenire e controllare l’asma.