Cronaca Social
tradimento-google

Va su Google Maps e scopre che la moglie lo tradisce

È successo a un uomo del Perù.

Google Maps e Street View sono pieni di curiosità. Come il bambino che è stato catturato dalla fotocamera mentre cadeva dalla sua bicicletta.

Un’altra coincidenza, però, è stata ancora più dolorosa: un uomo, mentre cercava una posizione sulla mappa digitale, ha scoperto di essere stato tradito dalla moglie.

La storia è raccontata da una testata giornalistica sudamericana.

La testimonianza di quest’uomo è diventata virale in questi giorni sui social network, suscitando risate ma anche compassione.

Sembra uno scherzo, ma non lo è. L’utente di Google Maps ha beccato sua moglie con un altro uomo nel Ponte dei Sospiri a Barranco, un distretto di Lima, in Perù, molto visitato dalle coppie, noto per i locali notturni. Nessun dubbio sulla tipologia dell’atteggiamento.

Come succede nelle mappe, il viso della donna – così come quello dell’amante – è irriconoscibile per la tutela della privacy ma non per il marito per via della corporatura e dei vestiti.

Anche la donna ha dovuto confessare il tradimento, messa di fronte all’evidenza.

Le immagini di Google Street View sono state catturate nell’anno 2013.

Ora i due non sono più sposati.

L’uomo ha poi scoperto che la sua ex moglie è stata infedele anche prima del fattaccio scoperto per caso ‘grazie’ a Google.