Vacanza da mamma per Laura Pausini

Vacanza da mamma per Laura Pausini. Diva e Donna l’ha pizzicata a bordo di uno yacht al largo dell’isola di Ponza in compagnia della sua piccola Paola di 4 anni.
Con loro anche il compagno (e papà della bimba), il chitarrista Paolo Carta e i tre figli avuti da lui dall’ex moglie.

Una famiglia felice, dunque, che non teme scossoni. L’amore tra i due va a gonfie vele. I due artisti, infatti, stanno insieme da ben 12 anni. Gli inizi, però, non sono stati semplici: lei aveva alle spalle diversi amori finiti, lui un matrimonio fallito.

Non pensavo che avrei mai frequentato un uomo che era già stato sposato – aveva dichiarato la cantante tempo fa – perché era fuori dalle mie convinzioni. Ho impiegato tantissimo ad accettare questo amore, che invece era forte. Siamo ancora qui, insieme“.

E ogni giorno è come il primo: sono sempre innamoratissimi. E lo gridano ai quattro venti. Lo scorso marzo, hanno festeggiato i 12 anni insieme postando una foto romantica su Instagram. Stessa sorte è toccata un mese dopo ai festeggiamenti per il compleanno di Paolo: la Pausini ha pubblicato sui social la foto di un loro bacio in barca con tanto di auguri.

È l’uomo che amo – ha confessato di recente – e chi ci vede non crede che stiamo insieme da così tanto tempo, sembriamo Minnie e Topolino“.

https://www.instagram.com/p/BTANYk9lbZW/