Vacanze separate per la coppia Briatore – Gregoraci

Si sono trincerati dietro un diplomatico “no comment”. Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno scelto il silenzio stampa in merito ai rumors sempre più insistenti circa la fine del loro matrimonio.

Dopo le foto pubblicate qualche settimana fa sulla rivista Chi e che immortalavano lei in partenza all’aeroporto con una marea di valige e lui in arrivo con il suo jet personale e in compagnia dei suoi assistenti, oggi arrivano gli scatti che la stessa coppia ha postato sui social. Immagini che lascerebbero ben poco spazio ai dubbi.

Lei è in California, a Los Angeles dove sta seguendo un corso di recitazione. E dove, tra una lezione e l’altra, si rilassa prendendo il sole e facendo surf.

Da Instagram

Flavio Briatore, invece, si sta dedicando anima e corpo al lavoro. Sono state giornate di fuoco al suo Billionaire a Porto Cervo in Costa Smeralda, anche quest’anno meta prediletta di tantissimi vip. Anche se riesce sempre a ritagliarsi dei momenti da trascorrere con il figlioletto Nathan Falco.

Briatore con Arisa.

Dunque, vacanze separate per l’imprenditore e la showgirl che fino a non molto tempo fa non facevano altro che condividere con il resto del mondo il loro attaccamento alla famiglia con foto che li ritraevano sempre insieme.

La crisi è, dunque, reale? Se così fosse, la coppia sarebbe arrivata al capolinea dopo 11 anni di matrimonio.