Valentina Dallari ha preso coscienza di ciò che le sta accadendo. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, oggi dj, forse schiacciata dal peso delle parole dei leoni da tastiera che non l’hanno risparmiata nemmeno in questo momento molto delicato della sua vita privata, si è sfogata e ha confessato la sua verità.
“Soffro di disturbi alimentari – ha confessato in una intervista a ‘Fanpage’ – sto cercando di risolverli attraverso una cura che la mia famiglia e il mio fidanzato hanno fortemente sostenuto. Mi vogliono bene e vogliono vedermi felice. Mi prenderò un po’ di tempo per me e proverò a risolvere i miei problemi”.
I suoi followers, infatti, avevano notato la sua eccessiva magrezza grazie ad alcuni scatti pubblicati sui social. E se in molti si erano preoccupati e le avevano chiesto come stava, altrettanti si erano scagliati contro di lei anche in maniera molto pesante.
Adesso, però, sembra che la sua vita sia arrivata ad una svolta decisiva.
“Sono in terapia psicologica da diverso tempo – ha detto – e mi sto godendo gli ultimi giorni insieme alla mia famiglia prima di entrare in una struttura specializzata dove si prenderanno cura di me”.
In bocca al lupo, Valentina.