Valentina Dallari e i suoi disturbi alimentari: “Mi curerò in una struttura specializzata”

Valentina Dallari ha preso coscienza di ciò che le sta accadendo. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, oggi dj, forse schiacciata dal peso delle parole dei leoni da tastiera che non l’hanno risparmiata nemmeno in questo momento molto delicato della sua vita privata, si è sfogata e ha confessato la sua verità.

Soffro di disturbi alimentari – ha confessato in una intervista a ‘Fanpage’ – sto cercando di risolverli attraverso una cura che la mia famiglia e il mio fidanzato hanno fortemente sostenuto. Mi vogliono bene e vogliono vedermi felice. Mi prenderò un po’ di tempo per me e proverò a risolvere i miei problemi”.

View this post on Instagram

non è giusto che io debba essere sempre perfetta. Non è giusto che io non possa fare nulla che non sia ordinario perché non rispecchia ciò che vogliono gli altri. Non è giusto che io debba sempre comportarmi bene verso il prossimo mentre gli altri non lo fanno. Non è giusto che io sia un esempio, perché ho solo 24 anni. Non è giusto che io debba sempre adeguarmi a ciò che non mi appartiene. Non è giusto che io venga continuamente giudicata sulla base di stupide voci di corridoio. Non è giusto che le persone a cui voglio bene siano a sua volta giudicate sulla base del nulla più assoluto. Non è giusto che io non possa avere un momento di debolezza. Non è giusto che io non possa essere semplicemente umana. Non è giusto che io non possa avere “sentimenti”. Non è giusto che mi vengano attribuite parole che non ho mai detto o comportamenti che non ho mai avuto. Non è giusto che, se dovessi cadere, io sia giudicata come “mostro” o “schifosa” o come “un cattivo esempio”. Non è giusto che io non possa avere i miei problemi personali. Non è giusto che io non possa essere in un momento difficile. Non è giusto che io non possa sbagliare e non è giusto che tutto questo “non puoi” sia definito come “il prezzo per quello che hai”. Chiedo un po’ di rispetto, soprattutto in questo momento che , purtroppo, è molto delicato. un bacio, v

A post shared by valentina (@valentinadallari_) on

I suoi followers, infatti, avevano notato la sua eccessiva magrezza grazie ad alcuni scatti pubblicati sui social. E se in molti si erano preoccupati e le avevano chiesto come stava, altrettanti si erano scagliati contro di lei anche in maniera molto pesante.

Adesso, però, sembra che la sua vita sia arrivata ad una svolta decisiva.

Sono in terapia psicologica da diverso tempo – ha detto – e mi sto godendo gli ultimi giorni insieme alla mia famiglia prima di entrare in una struttura specializzata dove si prenderanno cura di me”.

In bocca al lupo, Valentina.