Valentina Vignali shock al Grande Fratello 16: “Meglio altri 10 tumori che un altro tradimento”

Stanno facendo parlare le parole pronunciate dalla modella nella casa del GF16.

Valentina Vignali

Tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello 16, cominciata due giorni fa e condotta da Barbara D’Urso, c’è anche Valentina Vignali, cestista, modella e social influencer.

La riminese sta facendo parlare di sé dopo avere affarmato che “sopporterei altri dieci tumori ma non un altro tradimento“.

Il riferimento è alla relazione con l’ex Stefano Laudoni, durante una conversazione con Martina Nasoni: “Sono stata proprio male. Avevo perso 12 kg. Adesso sono serena, sono tranquilla, ma io ho passato una schifezza rara per colpa del mio ex. L’ultimo anno è stato un tira e molla, me ne ha combinate di tutti i colori“.

Naturalmente si è trattata di un’uscita che sta scatenando non poche polemiche sul web.

Valentina Vignali
Valentina Vignali (foto da Instagram).

La Vignali (che ha un seguito di oltre 2 milioni di follower su Instagram), comunque, oggi è impegnata con il filmaker Lorenzo Orlandi. Mentre la storia con Laudoni è terminata una prima volta nel novembre 2017 in seguito al tradimento di lui (scoperto grazia all’amante) ma poi, dopo il perdono, si è riconclusa nel luglio dello scorso anno.

Valentina Vignali, a proposito del cancro, si sottopose il 12 settembre del 2013 a un delicato intervento per rimuovere il cancro alla tiroide, su cui tempo fa ha affermato: “Non tutti vincono la battaglia, io sono fortunata, e arrivare in fondo al tunnel è un’esperienza che ti fa capire e rivalutare tante cose della vita. Io sono ancora qua, e questa di sicuro è la partita più bella mai vinta“.

Leggi anche: come scoprire se il partner ti tradisce online.