Valeria Marini: “Ecco cosa penso di Matteo Salvini”

Sul nuovo Governo anche lei ha detto la sua. Valeria Marini, dalle colonne de ‘Il Giornale Off’ non ha nascosto di apprezzare il lavoro sia del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte che del Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Il Presidente del Consiglio mi sembra si stia muovendo molto bene, con grande competenza – ha dichiarato – pur non venendo dal mondo politico. Io, come tutti gli italiani, mi aspetto che si risolvano pian piano tutti i problemi. Ho votato Salvini, come ho votato Berlusconi, e mi sembra che stia facendo un ottimo lavoro, anche sul discorso dell’immigrazione. Forse è stata troppo netta la sua posizione ma qualcuno doveva pur prenderne una. Ora staremo a vedere“.

Tuttavia tra Salvini e Di Maio, la showgirl non ha nascosto di preferire il primo.

Salvini e Di Maio – ha detto – sono due persone diametralmente opposte ma anche entrambe interessanti. Salvini l’ho votato, Di Maio lo trovo molto in gamba, anche se non mi è piaciuto il momento in cui ha fatto la guerra al presidente Berlusconi, perché era gratuita. Tuttavia trovo che in questo momento stiano facendo un buon lavoro. Poi bisogna vedere i fatti“.