Valeria Marini ha un nuovo amore: ecco chi è

La bionda showgirl è stata pizzicata con un aitante giovane che lei ha confermato essere il suo nuovo amore. Ecco di chi si tratta.

Nuovo amore per Valeria Marini. Archiviate la storia con Patrick Baldassarri e il flirt con l’aitante Ivan Gonzales (tutta colpa di ‘Temptation Island’), la bionda showgirl sembra aver ritrovato la felicità accanto ad un uomo. Lo ha confermato lei stessa in una intervista rilasciata a Giovanni Ciacci per il settimanale ‘Oggi’.

Ho timore a svelarlo – ha detto – e mi spaventa l’idea di fare dichiarazioni che poi possono portarmi sfortuna. C’è una persona molto speciale per me, che frequento da poco. Mi fa stare bene. È un rapporto nato da una collaborazione professionale, ma altro non voglio dire. Un uomo decisamente bello. Credo e crederò sempre nell’amore”.

L’uomo che le sta facendo battere il cuore si chiama Luigi Martini, lavora dietro le quinte di produzioni televisive e cinematografiche e ha 19 anni meno della Marini. Ma la cosa sembra non spaventare nessuno dei due e, anzi, la coppia si è lasciata paparazzare felicemente in giro.

Ma nell’intervista l’ex primadonna del Bagaglino ha colto l’occasione anche per spezzare una lancia in favore della collega e amica Pamela Prati che in questo ultimo periodo è stata letteralmente bersagliata dai media per il suo matrimonio con Marco Caltagirone.

Io sto con Pamela – ha dichiarato – e non lo dico per buonismo. Non posso pensare che sia tutta finzione. È una donna incapace di ordire trame simili. La conosco troppo bene per pensare che possa aver fatto una cosa simile: lei è una vittima di qualcuno o qualcosa. Non si merita di trovarsi in una situazione simile, lei non ha malizia”.

Leggi anche: 5 segni che indicano che il tuo matrimonio è in crisi.

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: